Tagliandi Moto a Torino

Tagliandi moto Torino

L’azienda Europa 3 si occupa del rilascio tagliandi moto a Torino e in Val di Susa.


L’azienda di Torino e della Val di Susa rilascia tagliandi moto. I tagliandi moto, rilasciati dall'azienda Europa 3, sono molto importanti e rappresentano un elemento al quale uno scrupoloso motociclista deve porre attenzione poiché vanno eseguiti ad intervalli regolari di tempo o di kilometraggio. 

Tutte le moto hanno un intervallo regolare dopo il quale è necessario fare il tagliando. A causa dei differenti motori e accessori montati dalle moto, ogni brand motociclistico pone un intervallo diverso per fare i tagliandi moto
Ogni casa costruttrice raccomanda, all’incirca, di fare i tagliandi moto ogni 2 anni o ogni 10.000km per quanto riguarda le moto con motori più delicati (e sportivi) e fino ai 30.000km per le moto da turismo, progettate per macinare molti km. 

L’azienda Europa 3, di Torino e di Avigliana, in Val di Susa, dispone di un’officina nella quale è possibile fare complete revisioni della moto per il rilascio del tagliando. Per i tagliandi moto l’azienda, operante a Torino e in Val di Susa, si occupa di controllare il motore, l’olio ed anche il liquido dei freni e del radiatore. Quando la moto inizia a raggiungere chilometraggi importanti viene revisionato, ed eventualmente cambiato, anche il gruppo di trasmissione (catena, corona e pignone) ed anche, eventualmente, controllare o sostituire la cinghia/catena di distribuzione. 

Per via della differenza degli interventi, il costo dei tagliandi moto, rilasciati dall'azienda Europa 3 operante a Torino e in Val di Susa, può variare notevolmente tra un tagliando e l'altro. 


Compila il Modulo per avere informazioni